Forum
+4
Dr House
Luca95
Lele Comabbio
davide depaoli
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Forum
e io ne ho fatte in passato di stronza.te qui dentro...altro che maurizio
Mare93- Giovane promessa
- Numero di messaggi : 60
Punti : 531666
Valutazione dei messaggi : 0
nevemania ha scritto:per quanto mi riguarda, io non tornerò piu sul forum , perchè la cosa che a fatto maurizio non è bella ... A preso per il culo me dicendo che non era vero, facendomi passare per bugiardo anche a me davanti a te sky ..Sky ha scritto:Bene ragazzi, la faccenda tra me e Maurizio è stata completamente chiarita ed è ritornato tutto come prima, o quasi. La questione è chiusa definitivamente.
Ho deciso di ritornare su questo Forum e di riprendere a dare una mano nella sua crescita ma, come ho già detto a Maurizio, è necessaria la collaborazione di tutti, uniti possiamo davvero fare un ottimo lavoro.
Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di ritornare come ai vecchi tempi, uniti più che mai!
Per quanto mi riguarda,potete togliermi anche la carica da admin , ma disicuro non vi darò una mano per riprendere il forum per il meglio. Mauri , mi Hai deluso.
detto questo,spero che non venga piu ripresa questa facenda ...
Una ripassatina di grammatica non ti farebbe male
Detto questo, secondo me sbagli dal momento in cui Maurizio contribuisce al tuo Forum, meteopianura, collaborando con te...
Poi fai quello che vuoi.
Ciao.
Luca95- Moderatore
- Numero di messaggi : 955
Punti : 563838
welà ciao stefano! il tuo contributo è sempre ben accetto...in fondo siamo ragazziMare93 ha scritto:e io ne ho fatte in passato di stronza.te qui dentro...altro che maurizio
come va il viaggio in sardegna?il caldo si è placato? gnocca??
comunque qui su internet e non solo d'ora in avanti cercherò di essere più responsabile...ve lo garantisco!
fai come credi...io non ti rimuovo da admin (a meno che tu non lo desideri)nevemania ha scritto:per quanto mi riguarda, io non tornerò piu sul forum , perchè la cosa che a fatto maurizio non è bella ... A preso per il culo me dicendo che non era vero, facendomi passare per bugiardo anche a me davanti a te sky ..
Per quanto mi riguarda,potete togliermi anche la carica da admin , ma disicuro non vi darò una mano per riprendere il forum per il meglio. Mauri , mi Hai deluso.
detto questo,spero che non venga piu ripresa questa facenda ...
per quanto riguarda meteopianura,io ci sarò, a meno che tu non gradisca la mia presenza.
ciao
Ciao Luca! anche la tua presenza è sempre graditaLuca95 ha scritto:
Una ripassatina di grammatica non ti farebbe male
Detto questo, secondo me sbagli dal momento in cui Maurizio contribuisce al tuo Forum, meteopianura, collaborando con te...
Poi fai quello che vuoi.
Ciao.
WE MAURI! si tutto bene! giovedì prossimo dopo 25 giorni di mare torno in patria!Maurizio ha scritto:welà ciao stefano! il tuo contributo è sempre ben accetto...in fondo siamo ragazziMare93 ha scritto:e io ne ho fatte in passato di stronza.te qui dentro...altro che maurizio
come va il viaggio in sardegna?il caldo si è placato? gnocca??
comunque qui su internet e non solo d'ora in avanti cercherò di essere più responsabile...ve lo garantisco!
il caldo si era leggermente placato domenica adesso si soffoca dinuovo di giorno! alla sera notte si sta da dio....
Mare93- Giovane promessa
- Numero di messaggi : 60
Punti : 531666
bene!qui invece ieri sera c'erano 13°C dopo un bell'acquazzone! Giù a Ivrea ancora afa invece anche se non eccessiva.,.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2