REGOLAMENTO DEL FORUM
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REGOLAMENTO DEL FORUM
/1. Il Forum è uno spazio serio dove discutere in maniera serena, nel rispetto di tutti, ma soprattutto "a cuor leggero", per fare nuove amicizie e non agitare troppo gli animi. Questo è un concetto fondamentale, che dovrebbe essere osservato da tutti.
/2. Come vedete, ci sono molte sezioni, ma possiamo sempre migliorarci, e i suggerimenti di tutti verranno accolti con piacere. Preghiamo di aprire nuovi topic nelle sezioni "giuste".
/3. Sono vietati riferimenti pornografici nei post e nei profili (avatar, nick, firma).
/4. Si prega di citare sempre la fonte di un articolo o di un approfondimento, se non è stato scritto di persona.
/5. E' sconsigliato lo stile sms (abbreviazioni).
/6. Si prega se non indispensabile di evitare post interamente in maiuscolo.
/7. Non sono permessi attacchi personali nei confronti di singoli utenti.
/8. Limitare eventuali recriminazioni in pubblico, è consigliato l'utilizzo di mp.
/9. Si consiglia di limitare al massimo le parolacce. Vietate le bestemmie.
/10. Cercare di limitare gli "up".
/11. Non aprire discussioni senza senso.
/12. Si può spammare siti o forum nelle firme e eventualmente, chiedendo il permesso, aprendo thread specifici.
/13. Vietata la diffamazione di terzi (forumisti; VIP...); tollerate battute scherzose, purché non si ecceda.
/14. Mantenere sempre una condotta civile e educata.
/15. Evitare post di sole faccine o comunque commenti sottintesi.
/16. Rispettare le opinioni di tutti, esporre civilmente le proprie.
/17. Vietato razzismo e discriminazioni di sesso, razza, religione, usi, costumi.
/18. MODALITA' DI BAN
Alla prima violazione si verrà richiamati, alla seconda ban di una settimana, in casi reiterati ban di un mese o più, nei casi più gravi a vita.
/19. MODALITA' STAFF
Gli admin sono fissi. Tutti i mesi, si alterneranno nella carica di moderatori tutti gli utenti attivi nel forum; verranno poi scelti i moderatori definitivi. Se un membro dello staff viola il regolamento, verrà dapprima richiamato e poi eventualmente tolto dall'incarico. Le decisioni dello staff sono contestabili in maniera civile dagli utenti se ritenute ingiuste.
/20. Vietati link a materiale pirata, siti porno... e in genere atti lesivi della morale comune.
IL PRESENTE REGOLAMENTO ENTRERA' IN VIGORE DA OGGI 26/08 ORE 21:25
/2. Come vedete, ci sono molte sezioni, ma possiamo sempre migliorarci, e i suggerimenti di tutti verranno accolti con piacere. Preghiamo di aprire nuovi topic nelle sezioni "giuste".
/3. Sono vietati riferimenti pornografici nei post e nei profili (avatar, nick, firma).
/4. Si prega di citare sempre la fonte di un articolo o di un approfondimento, se non è stato scritto di persona.
/5. E' sconsigliato lo stile sms (abbreviazioni).
/6. Si prega se non indispensabile di evitare post interamente in maiuscolo.
/7. Non sono permessi attacchi personali nei confronti di singoli utenti.
/8. Limitare eventuali recriminazioni in pubblico, è consigliato l'utilizzo di mp.
/9. Si consiglia di limitare al massimo le parolacce. Vietate le bestemmie.
/10. Cercare di limitare gli "up".
/11. Non aprire discussioni senza senso.
/12. Si può spammare siti o forum nelle firme e eventualmente, chiedendo il permesso, aprendo thread specifici.
/13. Vietata la diffamazione di terzi (forumisti; VIP...); tollerate battute scherzose, purché non si ecceda.
/14. Mantenere sempre una condotta civile e educata.
/15. Evitare post di sole faccine o comunque commenti sottintesi.
/16. Rispettare le opinioni di tutti, esporre civilmente le proprie.
/17. Vietato razzismo e discriminazioni di sesso, razza, religione, usi, costumi.
/18. MODALITA' DI BAN
Alla prima violazione si verrà richiamati, alla seconda ban di una settimana, in casi reiterati ban di un mese o più, nei casi più gravi a vita.
/19. MODALITA' STAFF
Gli admin sono fissi. Tutti i mesi, si alterneranno nella carica di moderatori tutti gli utenti attivi nel forum; verranno poi scelti i moderatori definitivi. Se un membro dello staff viola il regolamento, verrà dapprima richiamato e poi eventualmente tolto dall'incarico. Le decisioni dello staff sono contestabili in maniera civile dagli utenti se ritenute ingiuste.
/20. Vietati link a materiale pirata, siti porno... e in genere atti lesivi della morale comune.
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