RAGIONGEOGRAFICA - La grande comunità virtuale
Benvenuto! Ecco la comunità meteo e non solo pronta a ripartire con i nowcasting

Unisciti al forum, è facile e veloce

RAGIONGEOGRAFICA - La grande comunità virtuale
Benvenuto! Ecco la comunità meteo e non solo pronta a ripartire con i nowcasting
RAGIONGEOGRAFICA - La grande comunità virtuale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Nowcasting valdostano - Primavera 2012
Forum EmptyLun Lug 09, 2012 9:01 pm Da marcol200

» NC Canavese: aprile-maggio 2012
Forum EmptyMer Apr 18, 2012 7:22 pm Da Maurizio

» Tramonto mozzafiato - Ivrea, Lago Sirio 12/03/2012
Forum EmptyDom Apr 08, 2012 3:16 pm Da nevemania

» Nowcasting CANAVESANO / marzo 2012
Forum EmptyMer Mar 21, 2012 5:27 pm Da Maurizio

» NowCasting Marzo 2012
Forum EmptyLun Mar 12, 2012 1:05 pm Da nevemania

» Ondata di gelo - gli effetti
Forum EmptyGio Mar 08, 2012 7:46 pm Da Maurizio

» Nowcasting Canavesano - febbraio 2012
Forum EmptySab Feb 04, 2012 7:15 pm Da Maurizio

» Nowcasting VdA - febbraio 2012
Forum EmptySab Feb 04, 2012 7:14 pm Da Maurizio

» Nowcasting Canavese e Valli di Lanzo - Dicembre 2011
Forum EmptyLun Gen 09, 2012 3:03 pm Da Maurizio

» Nowcasting Valle D'aosta - Dicembre 2011
Forum EmptySab Gen 07, 2012 8:03 pm Da Maurizio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Forum

+4
Dr House
Luca95
Lele Comabbio
davide depaoli
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Forum Empty Forum

Messaggio Da davide depaoli Ven Giu 18, 2010 4:18 pm

Ragazzi non capisco perchè non scrive più nessuno,quando si fa un forum poi bisogna stargli dietro,è inutile continuare aprire forum che poi cadono nel nulla
davide depaoli
davide depaoli
Appassionato di meteorologia
Appassionato di meteorologia

Numero di messaggi : 520
Punti : 552498
Valutazione dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.04.09
Età : 52
Località : CAMERI (novara) 162mt s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Lele Comabbio Ven Giu 18, 2010 8:20 pm

Son tutti in vacanza, uno in America l'altro in Canada, l'altro al mare.

Io lo guardo tutto i giorni ma non riesco mai a scrivere qualcosa perchè son di fretta.

Andrebbe messo in vacanza il sito....

Comunque quando si torna dalle vacanze voglio 1500000 post!!!
Lele Comabbio
Lele Comabbio
Il Saggio Amministratore
Il Saggio Amministratore

Numero di messaggi : 1183
Punti : 543605
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 31
Località : Comabbio (VA)

http://naturalsciences.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Luca95 Mer Giu 23, 2010 11:02 am

Hai ragione, ma con chi scrivo se non c'è nessuno?! Forum Kopfschuettel
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 543638
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Dr House Mer Giu 23, 2010 11:24 am

ci sono io Forum 387847

Dr House
Giovane promessa
Giovane promessa

Numero di messaggi : 40
Punti : 514160
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Lele Comabbio Mar Giu 29, 2010 7:30 pm

Son tornato dopo una settimana in Tirolo a gare orienteering!!
Lele Comabbio
Lele Comabbio
Il Saggio Amministratore
Il Saggio Amministratore

Numero di messaggi : 1183
Punti : 543605
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 31
Località : Comabbio (VA)

http://naturalsciences.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Ven Lug 02, 2010 5:03 pm

eccomi tornato!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Sky Ven Lug 16, 2010 7:09 pm

Caspita, davvero, mi riconnetto al Forum dopo oltre 4 mesi e mi ritrovo il degrado totale, deserto più assoluto... Sinceramente mi dispiace.
Vabbè, pazienza, ero tornato per dare un'occhiata e vedere se eravate ancora vivi, quindi ne approfitto per farvi un grande saluto, a tutti quanti, Maurizio compreso...

P.S. Nicola, scusami, ho letto solo ora il MP che mi avevi mandato qui l'1 Aprile, purtroppo essendo assente da Marzo l'ho visto solo ora, ad ogni modo appena ho un attimo di tempo ti rispondo, su IlMeteo.

P.S.(2) Se volete contattarmi mi trovate appunto su IlMeteo, sebbene non scriva più da mesi neppure là, pur connettendomi piuttosto frequentemente nelle ultime settimane. Per il resto non frequento più alcun altro forum, per svariati motivi, comunque sapete dove trovarmi.

Maurizio, vale anche per te, se hai bisogno di parlarmi... sempre che tu non abbia intenzione di prendermi nuovamente per i fondelli o di inventarti chissà quali stravaganti storie/scuse...
Sinceramente non credo che tu abbia intenzione di scusarti con me, oltretutto non mi hai più contattato da quel fatidico giorno, ciò dimostra che sei consapevole del fatto di aver commesso un'enorme ca**ata. In ogni caso io ho la coscienza pulita, per qualsiasi cosa sai anche tu dove trovarmi.
Chiudo qui il discorso, dato che non mi sembra corretto parlarne qua, ora.

Un salutone a tutti, ragazzi! Statemi bene e buone vacanze.

Sky

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 543442
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Sab Lug 17, 2010 8:29 am

Ciao Sky!
Purtroppo è andata così... ma finché ci sarà ancora qualcuno, il Forum esisterà!
Spero che vorrai esserci anche tu... e mi scuso se in passato ho commesso degli errori!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Luca95 Sab Lug 17, 2010 1:36 pm

Sky ha scritto:Caspita, davvero, mi riconnetto al Forum dopo oltre 4 mesi e mi ritrovo il degrado totale, deserto più assoluto... Sinceramente mi dispiace.
Vabbè, pazienza, ero tornato per dare un'occhiata e vedere se eravate ancora vivi, quindi ne approfitto per farvi un grande saluto, a tutti quanti, Maurizio compreso...

P.S. Nicola, scusami, ho letto solo ora il MP che mi avevi mandato qui l'1 Aprile, purtroppo essendo assente da Marzo l'ho visto solo ora, ad ogni modo appena ho un attimo di tempo ti rispondo, su IlMeteo.

P.S.(2) Se volete contattarmi mi trovate appunto su IlMeteo, sebbene non scriva più da mesi neppure là, pur connettendomi piuttosto frequentemente nelle ultime settimane. Per il resto non frequento più alcun altro forum, per svariati motivi, comunque sapete dove trovarmi.

Maurizio, vale anche per te, se hai bisogno di parlarmi... sempre che tu non abbia intenzione di prendermi nuovamente per i fondelli o di inventarti chissà quali stravaganti storie/scuse...
Sinceramente non credo che tu abbia intenzione di scusarti con me, oltretutto non mi hai più contattato da quel fatidico giorno, ciò dimostra che sei consapevole del fatto di aver commesso un'enorme ca**ata. In ogni caso io ho la coscienza pulita, per qualsiasi cosa sai anche tu dove trovarmi.
Chiudo qui il discorso, dato che non mi sembra corretto parlarne qua, ora.

Un salutone a tutti, ragazzi! Statemi bene e buone vacanze.

Sky
Ciao Sky!! Forum Icon_smile
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 543638
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Sab Lug 17, 2010 6:15 pm

Ciao Luca!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Sky Dom Lug 18, 2010 2:41 pm

Maurizio ha scritto:Ciao Sky!
Purtroppo è andata così... ma finché ci sarà ancora qualcuno, il Forum esisterà!
Spero che vorrai esserci anche tu... e mi scuso se in passato ho commesso degli errori!

Dai Maurizio, non prendiamoci in giro. Gli errori li commettiamo tutti, fortunatamente, dato che siamo esseri umani, ma tu sai benissimo a cosa mi riferisco...
Probabilmente non capirò mai il motivo di quel tuo gesto azzardato e senza senso, dato che non mi sembra di averti mai dato problemi o altro. Ti prego, Maurizio, se c'è qualcosa di sbagliato in me che ti turba, oppure un mio gesto che non ti è piaciuto, dimmelo, parliamone e cerchiamo di risolvere tutto, oppure confessa semplicemente che hai fatto la ca**ata così tanto per farla o perché non avevi niente di meglio da fare ed in questo caso, per questa volta, potrei anche chiudere un occhio, anche se dovrei essere io a dovertene chiudere uno...
Tante cose non mi quadrano e non riesco davvero a capire quale sia il problema. Mi ha stupito poi il fatto che tu non ti sia più fatto sentire, almeno per spiegarmi o per scusarti, e che abbia continuato a frequentare e postare nei forums imperterrito, come se nulla fosse.
Io non sono un tipo che se la prende eccessivamente e non mi piace "tenere il muso" più di tanto, però a questo punto mi chiedo quali siano le tue intenzioni.
Se non mi vuoi più vedere dimmelo semplicemente e finisce qui, o se hai intenzione di farmela pagare per qualcosa che non ti è andato giù in passato, ma devi parlarmi Maurizio, spiegarmi tutto quanto.
Io lo so che sei un bravo ragazzo e mi dispiace che finisca tutto così. Ero molto affezionato a questo forum ed ora sono davvero dispiaciuto a vederlo così morto ed in degrado letteralmente. Ho fatto anche io la mia parte, ci abbiamo messo molto impegno ed ora vogliamo buttare tutto nel cesso?!
Se sono ritornato è perché ci tengo seriamente, sia a te che al Forum (utenti compresi), per cui io sarei anche disposto a "ricominciare", ma tutto dipende da te, Maurizio...
Resto in attesa di una tua risposta.

Sky

P.S. Ciao Luca! Ci rivediamo ad ogni morte di papa Forum Icon_razz

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 543442
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Dom Lug 18, 2010 6:39 pm

mi dispiace molto e mi piacerebbe se tornassi...davvero non riesco a capire perchè l'ho fatto...ti chiedo scusa


purtroppo il forum è come morto, ma io ho continuato a scrivere anche se probabilmente non mi sono impegnato abbastanza...anche se forse si può ancora ricominciare
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Luca95 Dom Lug 18, 2010 7:51 pm

Sky ha scritto:
Maurizio ha scritto:Ciao Sky!
Purtroppo è andata così... ma finché ci sarà ancora qualcuno, il Forum esisterà!
Spero che vorrai esserci anche tu... e mi scuso se in passato ho commesso degli errori!

Dai Maurizio, non prendiamoci in giro. Gli errori li commettiamo tutti, fortunatamente, dato che siamo esseri umani, ma tu sai benissimo a cosa mi riferisco...
Probabilmente non capirò mai il motivo di quel tuo gesto azzardato e senza senso, dato che non mi sembra di averti mai dato problemi o altro. Ti prego, Maurizio, se c'è qualcosa di sbagliato in me che ti turba, oppure un mio gesto che non ti è piaciuto, dimmelo, parliamone e cerchiamo di risolvere tutto, oppure confessa semplicemente che hai fatto la ca**ata così tanto per farla o perché non avevi niente di meglio da fare ed in questo caso, per questa volta, potrei anche chiudere un occhio, anche se dovrei essere io a dovertene chiudere uno...
Tante cose non mi quadrano e non riesco davvero a capire quale sia il problema. Mi ha stupito poi il fatto che tu non ti sia più fatto sentire, almeno per spiegarmi o per scusarti, e che abbia continuato a frequentare e postare nei forums imperterrito, come se nulla fosse.
Io non sono un tipo che se la prende eccessivamente e non mi piace "tenere il muso" più di tanto, però a questo punto mi chiedo quali siano le tue intenzioni.
Se non mi vuoi più vedere dimmelo semplicemente e finisce qui, o se hai intenzione di farmela pagare per qualcosa che non ti è andato giù in passato, ma devi parlarmi Maurizio, spiegarmi tutto quanto.
Io lo so che sei un bravo ragazzo e mi dispiace che finisca tutto così. Ero molto affezionato a questo forum ed ora sono davvero dispiaciuto a vederlo così morto ed in degrado letteralmente. Ho fatto anche io la mia parte, ci abbiamo messo molto impegno ed ora vogliamo buttare tutto nel cesso?!
Se sono ritornato è perché ci tengo seriamente, sia a te che al Forum (utenti compresi), per cui io sarei anche disposto a "ricominciare", ma tutto dipende da te, Maurizio...
Resto in attesa di una tua risposta.

Sky

P.S. Ciao Luca! Ci rivediamo ad ogni morte di papa Forum Icon_razz
Eh sì! Però mi dispiace, ti ricordi l'anno scorso?? Mi piacerebbe davvero se riprendessi a scrivere su qualche Forum Forum Icon_wink Ciao Sky!
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 543638
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da nevemania Lun Lug 19, 2010 5:30 am

Sky ha scritto:Caspita, davvero, mi riconnetto al Forum dopo oltre 4 mesi e mi ritrovo il degrado totale, deserto più assoluto... Sinceramente mi dispiace.
Vabbè, pazienza, ero tornato per dare un'occhiata e vedere se eravate ancora vivi, quindi ne approfitto per farvi un grande saluto, a tutti quanti, Maurizio compreso...

P.S. Nicola, scusami, ho letto solo ora il MP che mi avevi mandato qui l'1 Aprile, purtroppo essendo assente da Marzo l'ho visto solo ora, ad ogni modo appena ho un attimo di tempo ti rispondo, su IlMeteo.

P.S.(2) Se volete contattarmi mi trovate appunto su IlMeteo, sebbene non scriva più da mesi neppure là, pur connettendomi piuttosto frequentemente nelle ultime settimane. Per il resto non frequento più alcun altro forum, per svariati motivi, comunque sapete dove trovarmi.

Maurizio, vale anche per te, se hai bisogno di parlarmi... sempre che tu non abbia intenzione di prendermi nuovamente per i fondelli o di inventarti chissà quali stravaganti storie/scuse...
Sinceramente non credo che tu abbia intenzione di scusarti con me, oltretutto non mi hai più contattato da quel fatidico giorno, ciò dimostra che sei consapevole del fatto di aver commesso un'enorme ca**ata. In ogni caso io ho la coscienza pulita, per qualsiasi cosa sai anche tu dove trovarmi.
Chiudo qui il discorso, dato che non mi sembra corretto parlarne qua, ora.

Un salutone a tutti, ragazzi! Statemi bene e buone vacanze.

Sky
ciao sky...
ok..aspetto una tua risposta sul ilmeteo.
ciao
nevemania
nevemania
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1048
Punti : 552057
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da nevemania Lun Lug 19, 2010 5:34 am

Maurizio ha scritto:mi dispiace molto e mi piacerebbe se tornassi...davvero non riesco a capire perchè l'ho fatto...ti chiedo scusa


purtroppo il forum è come morto, ma io ho continuato a scrivere anche se probabilmente non mi sono impegnato abbastanza...anche se forse si può ancora ricominciare
tu mi avevi giurato che non eri stato tu ,io cercarvo di convincere sky su ilmeteo a tornare,invece lo ai fatto veramente facendomi passare per bugiardo anche a me ?
no comment!
nevemania
nevemania
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1048
Punti : 552057
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Lun Lug 19, 2010 8:37 am

nevemania ha scritto:
Maurizio ha scritto:mi dispiace molto e mi piacerebbe se tornassi...davvero non riesco a capire perchè l'ho fatto...ti chiedo scusa


purtroppo il forum è come morto, ma io ho continuato a scrivere anche se probabilmente non mi sono impegnato abbastanza...anche se forse si può ancora ricominciare
tu mi avevi giurato che non eri stato tu ,io cercarvo di convincere sky su ilmeteo a tornare,invece lo ai fatto veramente facendomi passare per bugiardo anche a me ?
no comment!
scusami...
so di aver sbagliato e chiedo scusa anche a te, anzi a tutti voi
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Luca95 Lun Lug 19, 2010 8:56 am

Maurizio ha scritto:
nevemania ha scritto:
Maurizio ha scritto:mi dispiace molto e mi piacerebbe se tornassi...davvero non riesco a capire perchè l'ho fatto...ti chiedo scusa


purtroppo il forum è come morto, ma io ho continuato a scrivere anche se probabilmente non mi sono impegnato abbastanza...anche se forse si può ancora ricominciare
tu mi avevi giurato che non eri stato tu ,io cercarvo di convincere sky su ilmeteo a tornare,invece lo ai fatto veramente facendomi passare per bugiardo anche a me ?
no comment!
scusami...
so di aver sbagliato e chiedo scusa anche a te, anzi a tutti voi
Ecco bravo, perchè avevi detto anche a me che non avevi fatto nulla Forum Icon_razz
Anche se ancora non so che è successo
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 543638
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Lun Lug 19, 2010 9:18 am

va be...lasciamo stare...comunque so di aver fatto un grosso errore, mi scuso con tutti ma soprattutto con sky...però adesso non parliamone più
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Sky Lun Lug 19, 2010 6:28 pm

Maurizio ha scritto:mi dispiace molto e mi piacerebbe se tornassi...davvero non riesco a capire perchè l'ho fatto...ti chiedo scusa


purtroppo il forum è come morto, ma io ho continuato a scrivere anche se probabilmente non mi sono impegnato abbastanza...anche se forse si può ancora ricominciare

Scrivere va bene, ma bisogna anche saper coinvolgere gli altri, fare inviti, ecc...
Comunque, tornando al vecchio discorso, per l'ultima volta, se non lo sai tu perché lo hai fatto di certo non lo posso sapere io, per questo ti avevo chiesto spiegazioni.

Luca95 ha scritto:Eh sì! Però mi dispiace, ti ricordi l'anno scorso?? Mi
piacerebbe davvero se riprendessi a scrivere su qualche Forum Forum Icon_wink Ciao
Sky!

A breve dovrei riuscire a tornare sui forums e ad intervenire come ai vecchi tempi, almeno lo spero, comunque vedrai che riuscirò a farmi vedere ogni tanto, mi mancate tutti Forum Icon_wink

Maurizio ha scritto:va be...lasciamo stare...comunque so di aver fatto un
grosso errore, mi scuso con tutti ma soprattutto con sky...però adesso
non parliamone più

Lo so che a te farebbe più comodo non parlarne più, ma ti conosco da parecchio tempo ormai, Maurizio, ed ho avuto modo di comprendere quanto tu sia una brava e seria persona e so che non avresti mai agito in quel modo in assenza di una valida motivazione o solo per farmi un dispetto.
Io voglio chiarire questo fatto, ma ho la necessità che tu mi dica tutta la verità, anche se amara.
Quel giorno, l'ultima volta che ci siamo parlati, ero seriamente arrabbiato con te e ti avvertii di non contattarmi più, dopo che tu mi mandasti un MP chiedendomi come mai non fossi più presente su questo forum, parlandomi come se tu non avessi fatto nulla e io non fossi già al corrente di tutto.
Ritorno qui dopo oltre 4 mesi, durante i quali non ti sei nemmeno degnato di ricontattarmi per spiegarmi o per scusarti, e mi ritrovo davanti te che ammetti di aver fatto la cavolata e che mi chiedi scusa.
A questo punto io dovrei lasciar perdere tutto, come se non fosse accaduto nulla?
Ti ripeto che io, per questa volta, sarei pure disposto a farlo ed a perdonarti, ma non potrò finché tu non mi dirai tutta la verità e mi svelerai il motivo di questo tuo gesto inaspettato e senza motivo, a mio parere.
Forse, involontariamente, ti ho fatto qualcosa che ti abbia dato fastidio e così hai deciso di farmela pagare? Se così fosse, ti assicuro che non era mia intenzione e ti chiedo scusa. Oppure può avere a che fare con il forum, ho commesso un grosso errore senza rendermene conto?
Non so Maurizio, davvero, proprio non riesco a capire, per quanto mi sforzi. E poi proprio a me, che non mi pare di averti mai dato problemi e sono sempre stato disponibile sia con te che con tutti gli altri, oltre ad aver fatto la mia parte per questo forum.
Adesso lascio la parola a te, io ho fatto tutto il possibile, spero tu sia sufficientemente maturo ed adulto da poter affrontare la questione da uomo, senza fare il codardo, ma sono certo che non sarà così... Forum Icon_wink

Sky

P.S. In ogni caso non mi è affatto piaciuto che tu abbia detto a Nicola e Luca di non aver fatto nulla, solo per salvarti il c**o e il forum, facendo fare una figuraccia anche a loro che avevano fiducia in te. Questa forse è la cosa che mi ha fatto più imbestialire...

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 543442
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Sky Lun Lug 19, 2010 6:34 pm

Caspita, quando inizio a parlare/scrivere non finisco più!
Scusate se mi sono dilungato eccessivamente, ma spero almeno di aver consumato la tastiera per un valido motivo e di non aver parlato al vento. Spero anche che tu, Maurizio, riesca a comprendere gli sforzi che sto facendo perché vada tutto per il meglio e quanto ci tenga, te lo ripeto, a te ed al Forum... Per favore, non mi deludere e non peggiorare ulteriormente la situazione: abbi il coraggio di raccontarmi tutto, dall'inizio alla fine, anche in privato se non te la senti di farlo sapere a tutti, ma l'importante è che tutta questa storia venga chiarita.

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 543442
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Sky Mar Lug 20, 2010 12:11 pm

Bene ragazzi, la faccenda tra me e Maurizio è stata completamente chiarita ed è ritornato tutto come prima, o quasi. La questione è chiusa definitivamente.
Ho deciso di ritornare su questo Forum e di riprendere a dare una mano nella sua crescita ma, come ho già detto a Maurizio, è necessaria la collaborazione di tutti, uniti possiamo davvero fare un ottimo lavoro.
Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di ritornare come ai vecchi tempi, uniti più che mai!

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 543442
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Maurizio Mar Lug 20, 2010 12:28 pm

Sky ha scritto:Bene ragazzi, la faccenda tra me e Maurizio è stata completamente chiarita ed è ritornato tutto come prima, o quasi. La questione è chiusa definitivamente.
Ho deciso di ritornare su questo Forum e di riprendere a dare una mano nella sua crescita ma, come ho già detto a Maurizio, è necessaria la collaborazione di tutti, uniti possiamo davvero fare un ottimo lavoro.
Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di ritornare come ai vecchi tempi, uniti più che mai!
Forum Icon_smile
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 731531
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da nevemania Mar Lug 20, 2010 1:30 pm

Sky ha scritto:Bene ragazzi, la faccenda tra me e Maurizio è stata completamente chiarita ed è ritornato tutto come prima, o quasi. La questione è chiusa definitivamente.
Ho deciso di ritornare su questo Forum e di riprendere a dare una mano nella sua crescita ma, come ho già detto a Maurizio, è necessaria la collaborazione di tutti, uniti possiamo davvero fare un ottimo lavoro.
Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di ritornare come ai vecchi tempi, uniti più che mai!
per quanto mi riguarda, io non tornerò piu sul forum , perchè la cosa che a fatto maurizio non è bella ... A preso per il culo me dicendo che non era vero, facendomi passare per bugiardo anche a me davanti a te sky ..
Per quanto mi riguarda,potete togliermi anche la carica da admin , ma disicuro non vi darò una mano per riprendere il forum per il meglio. Mauri , mi Hai deluso.

detto questo,spero che non venga piu ripresa questa facenda ...
nevemania
nevemania
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1048
Punti : 552057
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Sky Mar Lug 20, 2010 2:08 pm

nevemania ha scritto:per quanto mi riguarda, io non tornerò piu sul forum , perchè la cosa che a fatto maurizio non è bella ... A preso per il culo me dicendo che non era vero, facendomi passare per bugiardo anche a me davanti a te sky ..
Per quanto mi riguarda,potete togliermi anche la carica da admin , ma disicuro non vi darò una mano per riprendere il forum per il meglio. Mauri , mi Hai deluso.

detto questo,spero che non venga piu ripresa questa facenda ...

Ciao Nicola.
Guarda, ti assicuro che anche io ne sono rimasto estremamente sorpreso. Maurizio afferma di aver fatto la ca**ata senza un motivo, ma anche se ne avesse avuto uno valido, credevo che non avrebbe mai agito in quel modo e ti ripeto che non me lo sarei mai aspettato.
Screditarmi e diffondere false voci sul mio conto davanti a decine di utenti non è sicuramente una cosa di poco conto, ma d'altronde capita a tutti di commettere degli errori, a volte anche piuttosto grossi. Inoltre Maurizio si è quasi sempre comportato correttamente ed io non l'avevo mai visto fare ca**ate, fino a quel giorno, eccetto qualche piccola divergenza con alcuni utenti.
Il fatto che ti abbia detto di non aver combinato nulla mentre era consapevole della cavolata commessa è sicuramente molto grave e, per quanto mi riguarda, è la cosa che, ripeto, mi ha fatto più infuriare.
Però, Nicola, prima di prendere la tua decisione definitiva ti consiglio di rifletterci, in fondo è la prima volta che accade una cosa simile, seppur piuttosto pesante, quindi direi che gli si può dare una seconda possibilità.
Sei una parte molto importante per questo Forum e mi dispiacerebbe davvero se te ne andassi, e credo non solo a me. Che ne dici di perdonarlo per questa volta e vedere come si comporterà da ora in avanti? ...
Sia chiaro, la decisione spetta a te ed io non posso certamente obbligarti a restare, se non te la senti, ma pensaci bene prima di prendere decisioni affrettate e di cui potresti poi pentirtene.
Io dico che Maurizio merita appieno una seconda opportunità, in fondo è sempre stato corretto e disponibile nei nostri confronti e non vogliamo, o almeno io non voglio, che una 'ragazzata' rovini tutto quanto, i nostri bei rapporti amichevoli instaurati in questo Forum e durati per parecchio tempo.
Riflettici Nicola e facci sapere Forum Icon_wink

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 543442
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Mare93 Mar Lug 20, 2010 3:37 pm

io forse potrei contribuire.... Wink
Mare93
Mare93
Giovane promessa
Giovane promessa

Numero di messaggi : 60
Punti : 511466
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 30
Località : IVREA

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.