Scambi di opinioni sul virus H1N1
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Scambi di opinioni sul virus H1N1
nevemania ha scritto:sto prendendo l'influenza,ho il raffreddore,mal di gola,e quindi ho la voce rauca!Sky ha scritto:Voceeee, ho dovuto mettere il volume al massimo per sentirti
Comunque ottima previsione
Nicola, mica mi stai er prendere la terrribile H1N1, vero?
In tal caso non ci sarebbe da preoccuparsi, guarirà in fretta
Chiaramente non te la auguro comunque...
no,ho parlato con il dottore,ha detto che questa che ho io è una semplice influenza che c'è ogni anno,però e facilmente distinguibile con quella suina....Meteopassion ha scritto:nevemania ha scritto:sto prendendo l'influenza,ho il raffreddore,mal di gola,e quindi ho la voce rauca!Sky ha scritto:Voceeee, ho dovuto mettere il volume al massimo per sentirti
Comunque ottima previsione
Nicola, mica mi stai er prendere la terrribile H1N1, vero?
però per intanto non ho quella...per fortuna,...
nevemania- Amministratore
- Numero di messaggi : 1048
Punti : 572357
Valutazione dei messaggi : 0
Ha gli stessi sintomi e lo stesso decorso di quella normale comunque
lo so, ma anche se me la auguravi,non succedeva niente...semplice influenza,con un'pò di antibiotico va via,solo in ospedale qui sono dei macellai che ti mettono in coma...Maurizio ha scritto:In tal caso non ci sarebbe da preoccuparsi, guarirà in fretta
il mio dottore ,ha detto,che se dovessi prenderla di non andare all'ospedale,che li non fanno fare niente...(infatti ospedale di seriate è soprannominato MACELLAIO)
mi cura il mio dottore se dovessi prenderla...va via con l'antibiotico e tachipirina
si,ma solo una cosa cambia,che con l'influenza normale,la febbre arriva sui 38 max 39°Maurizio ha scritto:Ha gli stessi sintomi e lo stesso decorso di quella normale comunque
con quella suina supera i 40/41°
è da qui che si distungue
Siete messi bene a ospedali dalle vostre parti, prima la diagnosi errata e purtroppo fatale per tua nonna, adesso il macellaio di Seriate...
con mia nonna non c'entra niente a seriate,lei abitava in alto adige..Maurizio ha scritto:Siete messi bene a ospedali dalle vostre parti, prima la diagnosi errata e purtroppo fatale per tua nonna, adesso il macellaio di Seriate...
ho,la stavo per aprire io...bravo lele...
incomincio con dire,che h1n1 si riconosce subito,perchè,al confronto con l'influenza normale, (che come sapete con l'influenza la febbre arriva a max 38/39°) con quella suina,supera i 40° , e da questo che i medici capiscono che si tratta di quella malattia...
incomincio con dire,che h1n1 si riconosce subito,perchè,al confronto con l'influenza normale, (che come sapete con l'influenza la febbre arriva a max 38/39°) con quella suina,supera i 40° , e da questo che i medici capiscono che si tratta di quella malattia...
Ho unito tutti gli argomenti che erano nel posto sbagliato qui!
come hai fatto ha spostare solo i messaggi?
cmq ,
per questa influenza anche io ero molto preoccupato,ma poi ho visto che la ragazza che era ricoverata qui a seriate , in 3 giorni contati è guarita, e fra 2 giorni a casa,i medici hanno detto che non c'era bisogno di ricoverarla...ma per sicurezza....
apparte che io seguo quello che dice il mio dottore ....per questa malattia fa ogni 2 settimane i corsi di aggiornamento...
cmq ,
per questa influenza anche io ero molto preoccupato,ma poi ho visto che la ragazza che era ricoverata qui a seriate , in 3 giorni contati è guarita, e fra 2 giorni a casa,i medici hanno detto che non c'era bisogno di ricoverarla...ma per sicurezza....
apparte che io seguo quello che dice il mio dottore ....per questa malattia fa ogni 2 settimane i corsi di aggiornamento...
I sintomi dell'influenza suina sono simili a quelli della "classica"
influenza stagionale e comprendono: febbre oltre i 40/41°, sonnolenza, perdita
d'appetito, tosse. Alcune persone hanno manifestato anche raffreddore,
mal di gola, nausea, vomito e diarrea. Come l'influenza stagionale,
anche quella suina può causare un peggioramento di patologie croniche
pre-esistenti e in passato sono stati segnalati casi di complicazioni
gravi (polmonite e insufficienza respiratoria) e decessi associati ad
infezione da virus dell'influenza suina.
influenza stagionale e comprendono: febbre oltre i 40/41°, sonnolenza, perdita
d'appetito, tosse. Alcune persone hanno manifestato anche raffreddore,
mal di gola, nausea, vomito e diarrea. Come l'influenza stagionale,
anche quella suina può causare un peggioramento di patologie croniche
pre-esistenti e in passato sono stati segnalati casi di complicazioni
gravi (polmonite e insufficienza respiratoria) e decessi associati ad
infezione da virus dell'influenza suina.
L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
Ultima modifica di Maurizio il Mar Set 08, 2009 7:36 am - modificato 1 volta.
Bravissimo! Sai usare proprio bene gli strumenti di moderazione E grazie anche per il lavoro fatto nella sezione geografiaMeteopassion ha scritto:Ho unito tutti gli argomenti che erano nel posto sbagliato qui!
Quindi a mio avviso non sono opportune misure come la chiusura delle scuole... secondo meMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
ti devo correggere,perchè l'influenza normale,quella che ogni hanno viene a romperci in questi mesi,la febbre on supera mai i 38/39°CMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
io ribadisco di si, onde evitare,di diffondere l'influenza a tutti,anche se è una influenza normale, ma è meglio prevenire!Maurizio ha scritto:Quindi a mio avviso non sono opportune misure come la chiusura delle scuole... secondo meMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
Sì, comunque resta il fatto che la percentuale di morti è la stessa e anche inferiore a quella dell'influenza comunenevemania ha scritto:ti devo correggere,perchè l'influenza normale,quella che ogni hanno viene a romperci in questi mesi,la febbre on supera mai i 38/39°CMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
Eh beh dai speriamo così sto più sul forum!nevemania ha scritto:io ribadisco di si, onde evitare,di diffondere l'influenza a tutti,anche se è una influenza normale, ma è meglio prevenire!Maurizio ha scritto:Quindi a mio avviso non sono opportune misure come la chiusura delle scuole... secondo meMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
ma certo,lo so, questa che viene è una influenza normale , solo che è leggermente ma proprio leggermente piu forte!Maurizio ha scritto:Sì, comunque resta il fatto che la percentuale di morti è la stessa e anche inferiore a quella dell'influenza comunenevemania ha scritto:ti devo correggere,perchè l'influenza normale,quella che ogni hanno viene a romperci in questi mesi,la febbre on supera mai i 38/39°CMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
infatti,la gelmini non la vuole capire...quando la prenderà lei(io non gliela auguro) vedrai che farà subito chiudere le scuole!Maurizio ha scritto:Eh beh dai speriamo così sto più sul forum!nevemania ha scritto:io ribadisco di si, onde evitare,di diffondere l'influenza a tutti,anche se è una influenza normale, ma è meglio prevenire!Maurizio ha scritto:Quindi a mio avviso non sono opportune misure come la chiusura delle scuole... secondo meMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
Soprattutto ha una maggiore diffusione... confesso che stare qualche giorno in più a casa mi farebbe solo piacere
Beh penso proprio di sì, i politici spesso pensano solo al loro bene e non a quello del Paesenevemania ha scritto:infatti,la gelmini non la vuole capire...quando la prenderà lei(io non gliela auguro) vedrai che farà subito chiudere le scuole!Maurizio ha scritto:Eh beh dai speriamo così sto più sul forum!nevemania ha scritto:io ribadisco di si, onde evitare,di diffondere l'influenza a tutti,anche se è una influenza normale, ma è meglio prevenire!Maurizio ha scritto:Quindi a mio avviso non sono opportune misure come la chiusura delle scuole... secondo meMaurizio ha scritto:L'influenza suina ha gli stessi sintomi della normale influenza (infatti anche la normale influenza può arrivare a 40/41°) e lo stesso decorso (si cura come l'influenza e spesso passa del tutto in pochi giorni); la vera differenza è la mortalità inferiore (quindi anche meno pericolosa) e una diffusione leggermente maggiore (il virus si trasmette da uomo a uomo, ma del resto questo avviene anche con l'influenza normale). Ha risvolti gravi solo nei soggetti già con altre indisposizioni croniche (e questo anche l'influenza normale)...
lo farebbe a tutti...anche hai secchioni come te!Maurizio ha scritto:Soprattutto ha una maggiore diffusione... confesso che stare qualche giorno in più a casa mi farebbe solo piacere
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Forse il virus H1N1 a casa mia...malattia suina
» E' una questione di geni se si è esposti ai virus
» E' una questione di geni se si è esposti ai virus
Pagina 1 di 2