Note scolastiche divertenti
Pagina 1 di 1
Re: Note scolastiche divertenti
L'alunno G. F. durante la spiegazione di italiano mi formula una domanda impercettibile e alla mia risposta di ripetere perché non avevo capito lui esclama: "ciupaa".
L'Alunno G. F. chiude il compagno di classe C. R. nell'armadietto di classe, passandogli dei soldi dalla fessura, lo incita a cantare. Chiedo seri provvedimenti.
L'alunno G. F. all'avvio dello svolgimento delle lezioni si chiude nell'armadietto e esce dopo 30 minuti esclamando Italia Uno!
L'alunno M. G. ruba il cellulare della prof.ssa di Algebra e lo utilizza per chiamare una pizzeria e ordinare pizze per tutta la classe, usando il nome e cognome della stessa. Chiedo ai genitori di ripagare le pizze che alla fine la professoressa ha pagato.
Gli alunni M. G. e A. D. filmano di nascosto una loro compagna mentre si cambia per la lezione di fisica, poi inviano il video agli altri alunni con il cellulare. Chiedo intervento dello psicologo scolastico e sospensione degli alunni per giorni 2.
Gli alunni M. G., A. D. e A. F. giocano a calcio con il cellulare della professoressa X., che sarei io, rompendo lo schermo, la tastiera e spezzandolo infine a metà con un calcio, preceduto da un rutto. Chiedo seri provvedimenti per quanto e successo, scuse ufficiali e un nuovo cellulare dai tre complici.
L'alunno M. G. durante la lezione di aritmetica si alza, si dirige al cestino dei rifiuti e lo intaglia, con l'aiuto di un coltellino, a mò di zucca di Halloween. Comunicato alla professoressa di arte, questa decide di mettergli 10 per il lavoro svolto con accuratezza. Abbonati i danni, ma annotato il fatto sul registro di classe.
Gli alunni M. G., A. D. e A. B. sorprendono la preside alla fine dell'ultimo giorno di scuola versandole sulla testa una bottiglia contenente uova, ketchup e farina. All'inizio del nuovo anno saranno sospesi per giorni 2.
L'alunno M. G. organizza, per l'ultimo giorno di scuola, un torneo i calcio con il registro di classe come pallone, ed un suo complice tuttora sconosciuto, apre scommesse durante la suddetta "partita" puntando fino a 20 euro. I soldi scommessi saranno restituiti, l'alunno seguirà uno psicologo durante l'estate. Non mi è stato possibile modificare il voto in condotta poiché le schede di valutazione sono già state compilate, per cui il ragazzo sarà comunque promosso alla classe successiva.
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.
L'alunno M. G. prima della fine della lezione di fisica si nasconde nell'armadio dello spogliatoio femminile, ed esce quando sono arrivate le compagne gridando e sventolando un reggiseno, provocando l'imbarazzo collettivo. Colloquio con genitori e preside, sospensione giorni 2.
Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione.
L'alunno L. B. si arrampica sul pianale del muro e minaccia di buttarsi se non gli tolgo l'insufficienza.
L'alunno L. B. entra in classe vestito elegante seguito da F. M. e A. L. vestiti da 007 e bestemmiando richiede champagne e caviale a L. C. (che si spaccia per suo agente) perché L. B. è divenuta una star di un volgare sito internet.
Dopo aver detto di smetterla mi sbattono fuori della classe e bloccano la porta sostenendo che io non sono invitata al rave party che stanno organizzando in classe.
Richiedo sospensione dell'intera classe.
Dopo aver detto di smetterla mi sbattono fuori della classe e bloccano la porta sostenendo che io non sono invitata al rave party che stanno organizzando in classe.
Richiedo sospensione dell'intera classe.
L'alunno L. B. entra in classe 40 minuti dopo la ricreazione con un'autoradio in mano, dopo un'accurata analisi scopro essere la mia.
Richiesta sospensione e risarcimendo dei danni.
Richiesta sospensione e risarcimendo dei danni.
L'alunno L. B. disturba pesantemente la lezione.
Dopo ripetuti richiami gli dico ingenuamente "prendi la porta e vai dal preside", lo studente si alza, apre la parta, la stacca dell'intelaiatura e mettendosela sulla schiena la porta fino dal preside.
Dopo aver ricevuto la romanzina, per non riportarsi la porta in spalla la mette sulle scale e la usa come slittino gettandola violentemente per la tromba delle scale ferendo una bidella.
Richiesto allontanamento dell'istituto.
Dopo ripetuti richiami gli dico ingenuamente "prendi la porta e vai dal preside", lo studente si alza, apre la parta, la stacca dell'intelaiatura e mettendosela sulla schiena la porta fino dal preside.
Dopo aver ricevuto la romanzina, per non riportarsi la porta in spalla la mette sulle scale e la usa come slittino gettandola violentemente per la tromba delle scale ferendo una bidella.
Richiesto allontanamento dell'istituto.
L'alunno F. D. a seguito di svariati tentativi di occupazione dell'istituto, durante un contenzioso con la Preside, lascia improvvisamente la presa della maniglia antipanico della porta blindata. Tale porta, abbattendosi sulla Preside, causandone molteplici danni fisici, tra i quali la rottura del ponte dentale. Per tale ragione F. D. verrà sospeso per settimane 2 e si richiede un colloquio con i genitori per gestire le modalità di risarcimento.
L'alunno M. A. dà dell'ubriaco al professore dicendo "Professo' te fa male beve er vinello de prima matina" chiedo colloquio coi genitori
Argomenti simili
» NOTE SCOLASTICHE INVENTATE SCRITTE DA ME
» Immagini divertenti
» IN EVIDENZA: Note utilizzo sottosezione Nord Ovest
» Avete preso note quest'anno a scuola?
» Immagini divertenti
» IN EVIDENZA: Note utilizzo sottosezione Nord Ovest
» Avete preso note quest'anno a scuola?
Pagina 1 di 1