La Juve vince il Trofeo Tim
Pagina 1 di 1
Re: La Juve vince il Trofeo Tim
Scusate...
Chi ha vinto il Trofeo Tim l'anno scorso..??? (Milan)
Che stagione ha fatto??? (Scempia.)
Chi ha vinto il Trofeo Tim quest'anno?' (Juve!)
Bene... mi basta questo...
Comunque applausi.. avete vinto la " Coppa dell' Anno", nè???
Chi ha vinto il Trofeo Tim l'anno scorso..??? (Milan)
Che stagione ha fatto??? (Scempia.)
Chi ha vinto il Trofeo Tim quest'anno?' (Juve!)
Bene... mi basta questo...
Comunque applausi.. avete vinto la " Coppa dell' Anno", nè???
Ospite- Ospite
Maurizio ha scritto:Solo invidia, Lele
invidia??
per il Trofeo tim???
Ma te sei andato.... (scherzo..)
I "tituli " sono altri...
Ospite- Ospite
Capisco che sia un Trofeo da niente, insomma poco più di un'amichevole, ma comunque lo stato di una squadra, a mio avviso, si giudica anche da questo. Bisogna riconoscere che la classe all'Inter non manca, infatti è passata in vantaggio sulla Juve. Poi, capita che Rivas non sappia fare un passaggio ben fatto, e Amauri ne approfitta. Non si può andare avanti con giocatori come Rivas. Consiglio al Mou di tenerlo in panchina. Poi, lo sappiamo, è stata beffata ai rigori l'Inter di Jurinho.
Maurizio ha scritto:Capisco che sia un Trofeo da niente, insomma poco più di un'amichevole, ma comunque lo stato di una squadra, a mio avviso, si giudica anche da questo. Bisogna riconoscere che la classe all'Inter non manca, infatti è passata in vantaggio sulla Juve. Poi, capita che Rivas non sappia fare un passaggio ben fatto, e Amauri ne approfitta. Non si può andare avanti con giocatori come Rivas. Consiglio al Mou di tenerlo in panchina. Poi, lo sappiamo, è stata beffata ai rigori l'Inter di Jurinho.
Ovviamente quella squadra che è scesa in campo ieri sera non la vedrai mai più giocare ( a parte Milito, Chivu e Julio Cesar, Thiago Motta)...
la prima squadra (quella vera e propria) giocherà in amichevole domani sera in Austria contro la nazionale del Bahrein...
poi è ovvio che ci sono anche quei giocatori scellerati in panchina che devono giocare anche loro un pò... e si vede che combinano..
Ospite- Ospite
E il Milan nel precampionato non ne ha mai vinta una ( non dirmi che però ha vinto col Varese perchè anche l'Ivrea vince col Varese!!)
Ospite- Ospite
Non mi pare sia la prima partita di Rivas con la maglia dell'Inter, è già stato anche titolare. Comunque, ci auguriamo noi popolo juventino che Josè non perda la buona abitudine di farlo giocare, diga della difesa del Biscione.
Non farmi pensare all'Ivrea, ci toccherà ricominciare dalla terza categoria, o in alternativa aspettare una stagione senza calcio e ripartire nel 2010 dall'Eccellenza.Il Pat de Cumabbiì ha scritto:E il Milan nel precampionato non ne ha mai vinta una ( non dirmi che però ha vinto col Varese perchè anche l'Ivrea vince col Varese!!)
Maurizio ha scritto:Non mi pare sia la prima partita di Rivas con la maglia dell'Inter, è già stato anche titolare. Comunque, ci auguriamo noi popolo juventino che Josè non perda la buona abitudine di farlo giocare, diga della difesa del Biscione.
Rivas non rientra più nei piani tecnici di Josè... ma nessuna squadra lo vuole purtroppo...
Ospite- Ospite
Poverino, se non fosse che ho già adottato un centinaio di panda giganti cinesi a distanza ( ), lo adotterei io!
Il Pat de Cumabbiì ha scritto:Maurizio ha scritto:Capisco che sia un Trofeo da niente, insomma poco più di un'amichevole, ma comunque lo stato di una squadra, a mio avviso, si giudica anche da questo. Bisogna riconoscere che la classe all'Inter non manca, infatti è passata in vantaggio sulla Juve. Poi, capita che Rivas non sappia fare un passaggio ben fatto, e Amauri ne approfitta. Non si può andare avanti con giocatori come Rivas. Consiglio al Mou di tenerlo in panchina. Poi, lo sappiamo, è stata beffata ai rigori l'Inter di Jurinho.
Ovviamente quella squadra che è scesa in campo ieri sera non la vedrai mai più giocare ( a parte Milito, Chivu e Julio Cesar, Thiago Motta)...
la prima squadra (quella vera e propria) giocherà in amichevole domani sera in Austria contro la nazionale del Bahrein...
poi è ovvio che ci sono anche quei giocatori scellerati in panchina che devono giocare anche loro un pò... e si vede che combinano..
beh anche a noi mancava chiellini,sissoko,diego,camoranesi,del piero e trezeguet
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Alla JUVE il trofeo Luigi Berlusconi
» Stasera il Trofeo tim
» Chi vincerà il trofeo berlusconi?Juventus o MIlan?
» CHE JUVE DA FAVOLA
» La Juve riparte
» Stasera il Trofeo tim
» Chi vincerà il trofeo berlusconi?Juventus o MIlan?
» CHE JUVE DA FAVOLA
» La Juve riparte
Pagina 1 di 1