Maurizio
4 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Maurizio
ah si ora ho visto!bhe allora ben gli sta!
marghe- Outsider
- Numero di messaggi : 477
Punti : 572859
Valutazione dei messaggi : 1
NeveIvrea ha scritto:MOTIVO DEL LITIGIO! HANNOFATTO UN POST DISCRIMINANTE SU MAURIZIO!! LO HANNO INSULTATO SENZA MOTIVO E POI STAMANI HANNO INUSLTATO ANCHE ME!!
luca ci tiene a rispondere:
il primo che mi ha insultato sei stato tu in questa discussione:
https://ragiongeografica.forumattivo.com/discussioni-cancellate-e-o-inattive-f12/cosa-e-successo-su-meteoforumitalia-titolo-cambiato-t1114-0.htm
dario93- Outsider
- Numero di messaggi : 30
Punti : 558387
Valutazione dei messaggi : 0
ma dove l'avrebbe insultato? forse quando ha detto che siete disturbati perche state al computer alle due di notte? per quello tu hai già chiarito, quindi ti chiediamo scusa, può succedere che non si riesca a dormire
comunque non leggo insulti gravi di neveivrea nei confronti di luca, a parte "cretinetti" che comunque non è così grave..no? l'ha bannato per tre mesi senza che lui abbia fatto niente su meteoforumitalia! e poi stamattina abbiamo avuto delle intimidazioni da luca... e tutto iniziato da quel thread aperto da luca contro il regolamento contro un suo utente! io ho sbagliato ma lo sbaglio è nato da lui!poteva evitare
comunque non leggo insulti gravi di neveivrea nei confronti di luca, a parte "cretinetti" che comunque non è così grave..no? l'ha bannato per tre mesi senza che lui abbia fatto niente su meteoforumitalia! e poi stamattina abbiamo avuto delle intimidazioni da luca... e tutto iniziato da quel thread aperto da luca contro il regolamento contro un suo utente! io ho sbagliato ma lo sbaglio è nato da lui!poteva evitare
caro dario, il tuo misero ruolo è quello di riportare le stronzate che dice il tuo amichetto???
va be allora puoi anche andartene! e ricorda al compagnone che lui mi ha minacciato stamattina!! e ha insultato un mio amico cioè maurizio!
e digli anche che quando dice una cosa cioè che vuole venire a spaccarmi la faccia a ivrea non sia un coniglio!
io lo aspetto! volgio proprio vedere se viene sto coniglio di un coniglio!!
va be allora puoi anche andartene! e ricorda al compagnone che lui mi ha minacciato stamattina!! e ha insultato un mio amico cioè maurizio!
e digli anche che quando dice una cosa cioè che vuole venire a spaccarmi la faccia a ivrea non sia un coniglio!
io lo aspetto! volgio proprio vedere se viene sto coniglio di un coniglio!!
Ospite- Ospite
Appunto, Luca ha già detto abbastanza, non riportare più suoi messaggi. Anzi, non parliamone proprio più.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Maurizio(maurizio il suo nick)
» x sky e maurizio
» X maurizio
» Complimenti maurizio
» Io e Maurizio dall' alto!!
» x sky e maurizio
» X maurizio
» Complimenti maurizio
» Io e Maurizio dall' alto!!