Albero di natale e presepe
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Albero di natale e presepe
Ragazzi io come ogni anni l'8 dicembre mi appresto a fare l'allbero di natale per il presepe devo ancora decidere per via delle gatte che potrebbero distruggerlo...voi l'avete già fatto?
Potremo anche quà postare le foto degli alberi e presepi
Re: Albero di natale e presepe
smilzius ha scritto:Ragazzi io come ogni anni l'8 dicembre mi appresto a fare l'allbero di natale per il presepe devo ancora decidere per via delle gatte che potrebbero distruggerlo...voi l'avete già fatto?
adesso non ho una foto sottomano comunque abbiamo fatto un piccolo albero di Natale,....anche noi abbiamo due gatte, Perla e Briciola,che si divertono molto con le palline dell'albero!
la my family,come ogni hanno lo facciamo l'ultima domenica di Novembre.Presente uno piccolino(era grande,ma ogni anno il mio cane si mangia tutte le statue,anche se le mettiamo in alto non sappiamo neanche come cavolo fa a prenderle),quindi ne abbiamo fatto un piccolo piccolo.PEr l'albero invece,solito albero di 190cm ,pieno di luci,palle,e le sue decorazioni.Fuori dalla finestra,una scala luminosa in cui di arrambica un babbo natale,e sul terrazzo le luci rosse classiche(quest'anno messe alla ca$$o di cane.)
nevemania- Amministratore
- Numero di messaggi : 1048
Punti : 572057
Valutazione dei messaggi : 0
apperò! decorazioni consistenti....di babbi Natale che si è arrampicano dalle finestre è pieno anche qui, ormai è un'invasione!nevemania ha scritto:la my family,come ogni hanno lo facciamo l'ultima domenica di Novembre.Presente uno piccolino(era grande,ma ogni anno il mio cane si mangia tutte le statue,anche se le mettiamo in alto non sappiamo neanche come cavolo fa a prenderle),quindi ne abbiamo fatto un piccolo piccolo.PEr l'albero invece,solito albero di 190cm ,pieno di luci,palle,e le sue decorazioni.Fuori dalla finestra,una scala luminosa in cui di arrambica un babbo natale,e sul terrazzo le luci rosse classiche(quest'anno messe alla ca$$o di cane.)
Anche qui è pieno di babbi natali.Ma sono in pochi ad averlo come il mio,con la scala luminosa.Maurizio ha scritto:apperò! decorazioni consistenti....di babbi Natale che si è arrampicano dalle finestre è pieno anche qui, ormai è un'invasione!nevemania ha scritto:la my family,come ogni hanno lo facciamo l'ultima domenica di Novembre.Presente uno piccolino(era grande,ma ogni anno il mio cane si mangia tutte le statue,anche se le mettiamo in alto non sappiamo neanche come cavolo fa a prenderle),quindi ne abbiamo fatto un piccolo piccolo.PEr l'albero invece,solito albero di 190cm ,pieno di luci,palle,e le sue decorazioni.Fuori dalla finestra,una scala luminosa in cui di arrambica un babbo natale,e sul terrazzo le luci rosse classiche(quest'anno messe alla ca$$o di cane.)
nevemania- Amministratore
- Numero di messaggi : 1048
Punti : 572057
Valutazione dei messaggi : 0
già è vero bello con la scala luminosa..io ho fatto un presepe abbastanza piccolo ed un albero di 180 cm con lui blu rosse gialle bianche e poche palline..campane argentate...
Pagina 1 di 1