Un grande sito:Lockerz.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un grande sito:Lockerz.
Ciao a tutti, vi voglio parlare di questo sito: Lockerz.
Lockerz è un sito inizialmente americano che si è sparso da ottobre anche in tutta Italia.
Lockerz è un sito dove guadagnando punti(ptz) si possono vincere vari premi come un ipod, un ps3, un psp e molto altro. Questo in modo del tutto GRATUITO.
Adesso vi starete chiedendo come si guadagnano i punti? Bene, i punti si guadagnano in tre modi:
1-accedendo al sito una volta al giorno.
2-rispondendo alla domanda del giorno proposta dal sito.
3-invitando gli amici.
nel primo e secondo punto si guadagnano 2 punti, mentre il terzo punto è piu complesso:
praticamente ogni membro può invitare 20 amici e dopo averne invitati 20 diventa Z-lister.
Diventando Z-lister i punti raddiopperanno (per es. quando accedi guadagnerai 4 punti invece di 2 ) e vi verrà inviata una maglietta ufficiale Lockerz direttamente a casa vostra.Naturalmente ogni qualvolta inviterete un amico guadagnerete 2 punti.Infatti per iscriversi bisogna essere invitati da un altro utente già iscritto.
adesso potreste pensare che è tutta una truffa.In effetti anch'io inizialmente lo pensavo ma girando sul web e guardando i video su youtube mi sono ricreduto.
A questo punto dato che anch'io voglio diventare Z-lister, se siete interessati vi mando un invito per farvi registrare.Lasciate anche un comm. sotto o mandatemi un PM.
Un'ultima cosa:i premi non sono sempre disponibile.Infatti 1-2 volte al mese c'è il redeem,ovvero tutti i premi vengono messi in vendita e bisogna sbrigarsi per prenderli.
Inoltre il guadagnano che loro ricavano è merketing e le risposte che noi diamo alle dailes.
Vi prego fatevi avanti in tanti.
Lockerz è un sito inizialmente americano che si è sparso da ottobre anche in tutta Italia.
Lockerz è un sito dove guadagnando punti(ptz) si possono vincere vari premi come un ipod, un ps3, un psp e molto altro. Questo in modo del tutto GRATUITO.
Adesso vi starete chiedendo come si guadagnano i punti? Bene, i punti si guadagnano in tre modi:
1-accedendo al sito una volta al giorno.
2-rispondendo alla domanda del giorno proposta dal sito.
3-invitando gli amici.
nel primo e secondo punto si guadagnano 2 punti, mentre il terzo punto è piu complesso:
praticamente ogni membro può invitare 20 amici e dopo averne invitati 20 diventa Z-lister.
Diventando Z-lister i punti raddiopperanno (per es. quando accedi guadagnerai 4 punti invece di 2 ) e vi verrà inviata una maglietta ufficiale Lockerz direttamente a casa vostra.Naturalmente ogni qualvolta inviterete un amico guadagnerete 2 punti.Infatti per iscriversi bisogna essere invitati da un altro utente già iscritto.
adesso potreste pensare che è tutta una truffa.In effetti anch'io inizialmente lo pensavo ma girando sul web e guardando i video su youtube mi sono ricreduto.
A questo punto dato che anch'io voglio diventare Z-lister, se siete interessati vi mando un invito per farvi registrare.Lasciate anche un comm. sotto o mandatemi un PM.
Un'ultima cosa:i premi non sono sempre disponibile.Infatti 1-2 volte al mese c'è il redeem,ovvero tutti i premi vengono messi in vendita e bisogna sbrigarsi per prenderli.
Inoltre il guadagnano che loro ricavano è merketing e le risposte che noi diamo alle dailes.
Vi prego fatevi avanti in tanti.
sclocchino97- Giovane promessa
- Numero di messaggi : 8
Punti : 543910
Valutazione dei messaggi : 0
Re: Un grande sito:Lockerz.
Lele Comabbio ha scritto:1) Benvenuto!
2) Perchè ti sei iscritto qui?
3) Perchè fai spam?
Ok se vuoi bannami o anche deleto l'account...cioè prima fate un forum dove si può parlare anche di siti web COME C'è BEN SCRITTO e poi dite che faccio spam !!!!
sclocchino97 ha scritto:Lele Comabbio ha scritto:1) Benvenuto!
3) Perchè fai spam?
Ok se vuoi bannami o anche deleto l'account...cioè prima fate un forum dove si può parlare anche di siti web COME C'è BEN SCRITTO e poi dite che faccio spam !!!!
Guarda che hai capito male!
Intendevo dire: che cosa ti piace di questo sito che hai spammato?
Tranquillo, puoi fare spam!
Noi non mettiamo inserti pubblicitari nel Forum (a parte i link a siti meteo/forum che ci hanno proposto lo scambio di banner), ma si possono aprire thread!
Noi non mettiamo inserti pubblicitari nel Forum (a parte i link a siti meteo/forum che ci hanno proposto lo scambio di banner), ma si possono aprire thread!
Comunque Lele mi sembra ovvio cosa gli piaccia del sito I premi, no? Personalmente non sono interessato, ma non ho nulla in contrario a che si faccia spam
Lele Comabbio ha scritto:sclocchino97 ha scritto:Lele Comabbio ha scritto:1) Benvenuto!
3) Perchè fai spam?
Guarda che hai capito male!
Intendevo dire: che cosa ti piace di questo sito che hai spammato?
ok scusami . Comunque come ha detto Maurizio, il sito mi piace per i premi gratuiti e dato che ne vorrei prendere almeno uno ho fatto pubblicità del sito in modo da invitare a iscriversi persone a cui interessa e raccimolare un pò di punti.
Maurizio ha scritto:Beh, bei premi, a me piacciono i videogiochi, ma ne ho già parecchi...
Wow anche a te piacciono i viedogiochi ... che console hai????Io ho una psp-3000 modificata con ben + di 50 giochi !!!Tu?
Io ho il DS, ho sette giochi... ho preso i primi e ho sempre giocato a quelli...
ad esempio ho Super Mario 64 DS, Super Mario Bros. DS, Super Mario Kart DS, Fifa 07 (come qualità di gioco a mio avviso meglio del 09, il '10 non l'ho ancora visto)...
so che esiste un dischetto dove si possono mettere più di 50 giochi, dev'essere bello... magari lo prenderò...
ad esempio ho Super Mario 64 DS, Super Mario Bros. DS, Super Mario Kart DS, Fifa 07 (come qualità di gioco a mio avviso meglio del 09, il '10 non l'ho ancora visto)...
so che esiste un dischetto dove si possono mettere più di 50 giochi, dev'essere bello... magari lo prenderò...
Maurizio ha scritto:Io ho il DS, ho sette giochi... ho preso i primi e ho sempre giocato a quelli...
Praticamente esiste l' R4 che sarebbe una modifica per il DS...io ti consiglio di prenderlo che paghi 10 euro e poi niente piu giochi da comprare ...
P.S. Ma i pokemon non ti piacciono????
Sì, anche i Pokémon mi piacciono, per i videogiochi soprattutto Pokémon Rubino/Zaffiro (io ho Zaffiro), meglio rispetto a Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia. Pearl e Diamond per il DS non so, ma non mi attirano...
Maurizio ha scritto:Sì, anche i Pokémon mi piacciono, per i videogiochi soprattutto Pokémon Rubino/Zaffiro (io ho Zaffiro), meglio rispetto a Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia. Pearl e Diamond per il DS non so, ma non mi attirano...
ti consiglio lo smeraldo che è il migliore.Comunque ti conviene comprare un r4.
Smeraldo ho visto solo alcune immagini, ma credo proprio che tu abbia ragione... comunque sì, il r4 è la scelta migliore e più conveniente. Tu hai Pearl o Diamond per il DS?
Maurizio ha scritto:Smeraldo ho visto solo alcune immagini, ma credo proprio che tu abbia ragione... comunque sì, il r4 è la scelta migliore e più conveniente. Tu hai Pearl o Diamond per il DS?
Io non ho il DS...però non sono scemo mica XD!!! Ho un emulatore sul pc che mi permette di far girare i giochi per il DS e un altro che mi fa girare i giochi per Gameboy (quello dove va anche smeraldo,rubino e zaffiro.) Io ho finito smeraldo e zaffiro che mi sono piaciuti molto ed anche quellii verde foglia...insomma quella robba li ... comunque se li vuoi provare tutti compra l'r4 su e-bay SU UN NEGOZIO (su e-bay ci sono) almeno ti arrivano sicuro, dove la dovresti pagare all'incirca una 15 di euro se non mi sbaglio...
P.S. Senti mi puoi fare un grosso favore???se ti mando un invito su Lockerz lo accetti e ti registri???Poi puoi anche non accederci piu... ti prego ...mi servono punti....Ah, se vuoi ti posso da anche gli emulatori per il pc del ds e del gamboy
comunque no grazie per gli emulatori... va bene quello che ho...
per l'invito ok, anche se magari non accederò, accetto il tuo invito... mandamelo via PM!
per l'invito ok, anche se magari non accederò, accetto il tuo invito... mandamelo via PM!
Maurizio ha scritto:comunque no grazie per gli emulatori... va bene quello che ho...
OK grazie, mandami un PM con il tuo indirizzo e-mail e ti mando l'invito tramite Lockerz.
P.S. Se l'invito non ti arriva dopo che ti dirò che te l'ho mandato mandami un PM,dato che Lockerz sta risolvendo alcuni bug.
Argomenti simili
» Sito di previsioni per la Lombardia...
» Sito web per la conversione dei gradi
» NUOVO sito del san grato calcio!!!
» Attacco hacker al sito di Poste Italiane
» Cosa ne pensate del sito della mia stazione meteo?
» Sito web per la conversione dei gradi
» NUOVO sito del san grato calcio!!!
» Attacco hacker al sito di Poste Italiane
» Cosa ne pensate del sito della mia stazione meteo?
Pagina 1 di 1