I miei complimenti...
4 partecipanti
I miei complimenti...
Allora, io sono iscritto da poco tempo qua su questo Forum e devo dire che mi sto e mi son trovato subito bene...secondo il mio modesto parere, qusto è il Form più completo tra tutti i Forum in cui io sono iscritto...ottima la preprazone di alcuni utenti del Forum e fra tutti, sempre secondo me, primeggia Maurizio.
Ieri ho fatto una domanda relativa al luogo in cui vive (canavese) e son rimasto davvero sorpreso dall'impegno che ha messo per rispondermi...
Ripeto, questo è un Foum complto di tutto, trovo interessante la sezione Geografia ed esauriente e ben completa la sezione Di Tutto un Po' e quella riguardante la Meteorologia.
Io credo che questo Forum possa battere anche quello de IlMeteo, perchè l'impegno c'è ed il Forum è ben fatto.
Purtroppo c'è la piaga degli attacci Hacker, da cui dobbiamo cercare di non farci colpire, onde evitare perdite di utenti...
Dobbiamo inoltre cercare ed incitare nuovi utenti a scivere qua, son sicuro che si troveranno bene...
Rifaccio i miei sinceri complimenti a tutti...
Luca.
Ieri ho fatto una domanda relativa al luogo in cui vive (canavese) e son rimasto davvero sorpreso dall'impegno che ha messo per rispondermi...
Ripeto, questo è un Foum complto di tutto, trovo interessante la sezione Geografia ed esauriente e ben completa la sezione Di Tutto un Po' e quella riguardante la Meteorologia.
Io credo che questo Forum possa battere anche quello de IlMeteo, perchè l'impegno c'è ed il Forum è ben fatto.
Purtroppo c'è la piaga degli attacci Hacker, da cui dobbiamo cercare di non farci colpire, onde evitare perdite di utenti...
Dobbiamo inoltre cercare ed incitare nuovi utenti a scivere qua, son sicuro che si troveranno bene...
Rifaccio i miei sinceri complimenti a tutti...
Luca.
Luca95- Moderatore
- Numero di messaggi : 955
Punti : 563838
Valutazione dei messaggi : 0
Re: I miei complimenti...
Beh... la sezione geografia l'ho messa aposto tutta io ieri sera!
Non per vantarmi... ma mi sto impegnando anch'io!
Grazie davvero Luca! Utenti come te, come Lele, come Sky (solo per fare qualche esempio) a mio avviso aumentano la qualità di un forum... è grazie al vostro impegno che questo mio piccolo sogno si sta realizzando. E ti ringrazio molto per i complimenti, io ho tanti difetti come si è anche visto, ma cerco di impegnarmi seriamente in questo progetto. ILMETEO sarà dura batterlo, ma mai arrendersi...
Bravo Lele! Anche nella costruzione del thread sulla influenza suina hai dimostrato di saper usare molto bene gli strumenti di moderazione oltre che avere una notevole preparazione! Grazie a tutti!Meteopassion ha scritto:Beh... la sezione geografia l'ho messa aposto tutta io ieri sera!
Cavolo, ti volevo scrivere riguadante il lavoro che hai fatto ieri e che stai facendo oggi, ma mi son dimenticato, comunque, si anche tu stai facendo un bellissimo lavoroMeteopassion ha scritto:Beh... la sezione geografia l'ho messa aposto tutta io ieri sera!
Luca95- Moderatore
Certo non potrà che migliorare con più utenti a contribuire, il problema è che su molti forum la spam è vietata... E soprattutto bisogna saper spammare, non si può far spam a casaccio sperando di ottenere buoni risultati...
Comunque ringrazio ancora tutti per l'aiuto che ci stiamo dando in questo spazio
Comunque ringrazio ancora tutti per l'aiuto che ci stiamo dando in questo spazio
Di niente!Maurizio ha scritto:Grazie davvero Luca! Utenti come te, come Lele, come Sky (solo per fare qualche esempio) a mio avviso aumentano la qualità di un forum... è grazie al vostro impegno che questo mio piccolo sogno si sta realizzando. E ti ringrazio molto per i complimenti, io ho tanti difetti come si è anche visto, ma cerco di impegnarmi seriamente in questo progetto. ILMETEO sarà dura batterlo, ma mai arrendersi...
ILMETEO sicuramente sarà impossibile batterlo sul numero di utenti, ma sulla qualità, ci siamo vicini
Luca95- Moderatore
Lele è molto esperto nell'analizzare le sinottiche proposte dai modelli, di certo al livello di molti su ILMETEO... col tempo ci miglioreremo ancora
Purtroppo si , noi comunque cerchremo di dare il meglioMaurizio ha scritto:Certo non potrà che migliorare con più utenti a contribuire, il problema è che su molti forum la spam è vietata... E soprattutto bisogna saper spammare, non si può far spam a casaccio sperando di ottenere buoni risultati...
Luca95- Moderatore
E' questo l'importante, non mollare mai e dare il meglio di sé Noi ci stiamo provando
grazie per i complimenti luca...mi sento messo di messo,al quanto sono admin pure io....
cerca di portare piu persone qui....
nevemania- Amministratore
- Numero di messaggi : 1048
Punti : 572257
Ci va l'impegno di tuttinevemania ha scritto:grazie per i complimenti luca...mi sento messo di messo,al quanto sono admin pure io....
e naturalmente anche per le videoprevisioni meteo,per averti sistemato il forum 2 mesi fa , ecc...Maurizio ha scritto:Grazie anche a Nicola, che è sempre stato presente!
prego mau!
io invito persona,ma quasi nessuno viene qui...Maurizio ha scritto:Ci va l'impegno di tuttinevemania ha scritto:grazie per i complimenti luca...mi sento messo di messo,al quanto sono admin pure io....
ho invitato sul ilmeteo.it , su meteogelo,sul forum della nuova zelanda...
ma nessuno
Grazie mille davvero!nevemania ha scritto:e naturalmente anche per le videoprevisioni meteo,per averti sistemato il forum 2 mesi fa , ecc...Maurizio ha scritto:Grazie anche a Nicola, che è sempre stato presente!
prego mau!
Grazie davvero per il tuo impegnonevemania ha scritto:io invito persona,ma quasi nessuno viene qui...Maurizio ha scritto:Ci va l'impegno di tuttinevemania ha scritto:grazie per i complimenti luca...mi sento messo di messo,al quanto sono admin pure io....
ma nessuno
io cerco di fare del mio meglio...Maurizio ha scritto:Grazie davvero per il tuo impegnonevemania ha scritto:io invito persona,ma quasi nessuno viene qui...Maurizio ha scritto:Ci va l'impegno di tuttinevemania ha scritto:grazie per i complimenti luca...mi sento messo di messo,al quanto sono admin pure io....
ma nessuno
mi sento in dovere di ringraziare te da parte di tutti per questo forumMaurizio ha scritto:Lo stai facendo... grazie veramente a te e a tutti quanti
Questo progetto l'ho cominciato io e grazie a tutti voi lo sto facendo crescere, è giusto che io ci metta il massimo impegno
ed è giusto che lo mettiamo tutti noi l'impegno!Maurizio ha scritto:Questo progetto l'ho cominciato io e grazie a tutti voi lo sto facendo crescere, è giusto che io ci metta il massimo impegno
Certo, certo lo farònevemania ha scritto:grazie per i complimenti luca...mi sento messo di messo,al quanto sono admin pure io....
Luca95- Moderatore