RAGIONGEOGRAFICA - La grande comunità virtuale
Benvenuto! Ecco la comunità meteo e non solo pronta a ripartire con i nowcasting

Unisciti al forum, è facile e veloce

RAGIONGEOGRAFICA - La grande comunità virtuale
Benvenuto! Ecco la comunità meteo e non solo pronta a ripartire con i nowcasting
RAGIONGEOGRAFICA - La grande comunità virtuale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Nowcasting valdostano - Primavera 2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyLun Lug 09, 2012 9:01 pm Da marcol200

» NC Canavese: aprile-maggio 2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyMer Apr 18, 2012 7:22 pm Da Maurizio

» Tramonto mozzafiato - Ivrea, Lago Sirio 12/03/2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyDom Apr 08, 2012 3:16 pm Da nevemania

» Nowcasting CANAVESANO / marzo 2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyMer Mar 21, 2012 5:27 pm Da Maurizio

» NowCasting Marzo 2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyLun Mar 12, 2012 1:05 pm Da nevemania

» Ondata di gelo - gli effetti
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyGio Mar 08, 2012 7:46 pm Da Maurizio

» Nowcasting Canavesano - febbraio 2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptySab Feb 04, 2012 7:15 pm Da Maurizio

» Nowcasting VdA - febbraio 2012
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptySab Feb 04, 2012 7:14 pm Da Maurizio

» Nowcasting Canavese e Valli di Lanzo - Dicembre 2011
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptyLun Gen 09, 2012 3:03 pm Da Maurizio

» Nowcasting Valle D'aosta - Dicembre 2011
POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! EmptySab Gen 07, 2012 8:03 pm Da Maurizio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Lele Comabbio Ven Set 04, 2009 8:10 pm

Visto spiacevoli situzioni che si vengono a creare qui dentro, credo che da ora in poi si dovrà ricorrere al pugno duro, tipo IL METEO/FORUM, al fine di non danneggiare la dignità umana di qualcuno!

A questo fine e da adesso entra in vigore il ban temporaneo di ore per tutti gli uitenti ( compresi admin) nel caso in qui si creino, anche per semplice ironia o scherzo , parole pesanti, insulti, bestemmie, frasi tendenziosamente razziste etc... al fine di evitare la segnalazione di abusi a forumattivo, le denunce e spiacevoli sorprese.

Per il bene del forum credo sia giusta questa decisone!
Lele Comabbio
Lele Comabbio
Il Saggio Amministratore
Il Saggio Amministratore

Numero di messaggi : 1183
Punti : 542705
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 31
Località : Comabbio (VA)

http://naturalsciences.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Lele Comabbio Ven Set 04, 2009 8:18 pm

Da adesso in poi entra in vigore il decreto:

Dalle 22:18 del 4/09/2009!

Buona permanenza!
Lele Comabbio
Lele Comabbio
Il Saggio Amministratore
Il Saggio Amministratore

Numero di messaggi : 1183
Punti : 542705
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 31
Località : Comabbio (VA)

http://naturalsciences.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Sky Ven Set 04, 2009 9:02 pm

Ma è accaduto qualcosa?

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 542542
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Ven Set 04, 2009 9:28 pm

Meteopassion ha scritto:Visto spiacevoli situzioni che si vengono a creare qui dentro, credo che da ora in poi si dovrà ricorrere al pugno duro, tipo IL METEO/FORUM, al fine di non danneggiare la dignità umana di qualcuno!

A questo fine e da adesso entra in vigore il ban temporaneo di ore per tutti gli uitenti ( compresi admin) nel caso in qui si creino, anche per semplice ironia o scherzo , parole pesanti, insulti, bestemmie, frasi tendenziosamente razziste etc... al fine di evitare la segnalazione di abusi a forumattivo, le denunce e spiacevoli sorprese.

Per il bene del forum credo sia giusta questa decisone!
Quotone, era ora!!
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da nevemania Sab Set 05, 2009 5:58 am

Meteopassion ha scritto:Visto spiacevoli situzioni che si vengono a creare qui dentro, credo che da ora in poi si dovrà ricorrere al pugno duro, tipo IL METEO/FORUM, al fine di non danneggiare la dignità umana di qualcuno!

A questo fine e da adesso entra in vigore il ban temporaneo di ore per tutti gli uitenti ( compresi admin) nel caso in qui si creino, anche per semplice ironia o scherzo , parole pesanti, insulti, bestemmie, frasi tendenziosamente razziste etc... al fine di evitare la segnalazione di abusi a forumattivo, le denunce e spiacevoli sorprese.

Per il bene del forum credo sia giusta questa decisone!
ti quoto alla stra grande!!!!
ottimo lele!
nevemania
nevemania
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1048
Punti : 551157
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:08 am

Ottimo Lele, vedo che hai preso in mano la situazione... non posso che concordare con il tuo giudizio, in fondo in origine è stata colpa mia, sono andando OT facendo sciocca ironia (non andando oltre), e purtroppo ne ha fatto anche Stefano (per specificare, visto che l'altra discussione purtroppo non c'è più, ha alluso al fatto che Napoli fosse in un Paese straniero anche se non è andato oltre), capisco quindi che si possa fare ironia, ma mi rendo conto che quello non era decisamente il contesto più opportuno per farlo, e mi rendo inoltre conto che la cosa è partita da me, sono stato quindi prima di tutto io a sbagliare. Pertanto, ritengo giusta la decisione presa da Lele di lasciare sia Stefano che Luca nei rispettivi ruoli. Anche se in effetti è stata una risposta a provocazione, mi permetto di osservare che forse è stato un gesto avventato quello di cancellare la discussione con più post nel forum, dove c'era la storia del nowcasting canavesano. Comunque, è anche vero che me la sono cercata... d'ora in avanti non darò spunto per provocazioni o casi come ieri sera, che seppur non particolarmente gravi, minano come si è visto la tranquillità del Forum. Ma si richiede un maggiore impegno anche e soprattutto dallo staff per far rispettare le regole presenti nel regolamento, un po' di tolleranza va bene ma abbiamo decisamente esagerato, e simili situazioni non dovranno ripetersi. Detto per inciso, in qualsiasi altro forum credo che Luca sarebbe stato tolto da moderatore e Stefano da admin con probabile ban per entrambi. Ma direi che per questa volta si può risolvere tutto in maniera tranquilla, entrambe le parti lascino da parte i propri rancori.
Quindi, ricapitolando:
- d'ora in avanti minore tolleranza su OT e ironie offensive
- Luca e Stefano rimangono al loro posto per questa volta
- stiamo tranquilli, è giustissima l'impostazione data da Lele in questo thread, cerchiamo di dare il meglio di noi per un Forum più pulito e soprattutto più sereno, già nella vita reale ci sono troppi litigi...
Con sincerità,

Maurizio
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Sab Set 05, 2009 8:18 am

Ban per aver cancellato na discussione?
Bannatemi pure ma io devo dirvi questo:
si puo' avere un amministratore come neveivea che:
ogni parola che dice è una parolaccia;
va sempre OT;
bestemmia;
ieri sera ha insultato i merdionali e in specifico la città di Napoli;
mi ha insulatato dandomi del Coglione in un post (che poi ho cancellato) e lanciandomi dietro tutti gli insulti che ci possano essere nel post del Canavesano DOC...

Vi sembra un ammnistratore?
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:21 am

Tranquillo è giusto che tu sia mod, purtroppo non è per difenderlo ma ho cominciato io, quindi se non devo essere punito io, perché lo dovreste essere voi? Adesso Stefano è in vacanza, spero che ritorni sereno, come credo fosse una volta...
Poi ci sono già abbastanza litigi nella realtà, almeno sui Forum stiamo tranquilli
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:23 am

D'ora in avanti comunque non saranno più tollerati comportamenti insultanti da parte soprattutto dello staff e verranno presi i dovuti provveddimenti...finora è stato così, si è visto che non ha funzionato... non bisogna essere rigidissimi ma anzi cercare di essere tranquilli e sereni almeno qui, ma almeno lo staff dovrebbe dare il buon esempio cominciando da me, che ieri sera sono stato il primo a sbagliare
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da nevemania Sab Set 05, 2009 8:26 am

Maurizio ha scritto:Ottimo Lele, vedo che hai preso in mano la situazione... non posso che concordare con il tuo giudizio, in fondo in origine è stata colpa mia, sono andando OT facendo sciocca ironia (non andando oltre), e purtroppo ne ha fatto anche Stefano (per specificare, visto che l'altra discussione purtroppo non c'è più, ha alluso al fatto che Napoli fosse in un Paese straniero anche se non è andato oltre), capisco quindi che si possa fare ironia, ma mi rendo conto che quello non era decisamente il contesto più opportuno per farlo, e mi rendo inoltre conto che la cosa è partita da me, sono stato quindi prima di tutto io a sbagliare. Pertanto, ritengo giusta la decisione presa da Lele di lasciare sia Stefano che Luca nei rispettivi ruoli. Anche se in effetti è stata una risposta a provocazione, mi permetto di osservare che forse è stato un gesto avventato quello di cancellare la discussione con più post nel forum, dove c'era la storia del nowcasting canavesano. Comunque, è anche vero che me la sono cercata... d'ora in avanti non darò spunto per provocazioni o casi come ieri sera, che seppur non particolarmente gravi, minano come si è visto la tranquillità del Forum. Ma si richiede un maggiore impegno anche e soprattutto dallo staff per far rispettare le regole presenti nel regolamento, un po' di tolleranza va bene ma abbiamo decisamente esagerato, e simili situazioni non dovranno ripetersi. Detto per inciso, in qualsiasi altro forum credo che Luca sarebbe stato tolto da moderatore e Stefano da admin con probabile ban per entrambi. Ma direi che per questa volta si può risolvere tutto in maniera tranquilla, entrambe le parti lascino da parte i propri rancori.
Quindi, ricapitolando:
- d'ora in avanti minore tolleranza su OT e ironie offensive
- Luca e Stefano rimangono al loro posto per questa volta
- stiamo tranquilli, è giustissima l'impostazione data da Lele in questo thread, cerchiamo di dare il meglio di noi per un Forum più pulito e soprattutto più sereno, già nella vita reale ci sono troppi litigi...
Con sincerità,

Maurizio
mauri,hai capito cosa c'è scritto?
lele mica vuole tigliere il ruolo a stefano o luca,non lo vuole togliere a nessuno...
Wink
nevemania
nevemania
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1048
Punti : 551157
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Sab Set 05, 2009 8:26 am

Maurizio ha scritto:Tranquillo è giusto che tu sia mod, purtroppo non è per difenderlo ma ho cominciato io, quindi se non devo essere punito io, perché lo dovreste essere voi? Adesso Stefano è in vacanza, spero che ritorni sereno, come credo fosse una volta...
Poi ci sono già abbastanza litigi nella realtà, almeno sui Forum stiamo tranquilli
Va bene ok!!
Però io rimango del parere che lui non sapiia fare l'amministratore, lasciando il caso di Napoli, un amministratore NON deve bestemmiare, ne dire parolacce, ne anare OT.
LUI MI HA DATO DE COGLIO.. DELLO STRON..,DELLA MERD.., E TANTE ALTRE COSE.
IO PRETENDO O IL BAN O CHE VENGA TOLTO DALL'INCARICO DI AMMINISTRATORE...GRAZIE


Ultima modifica di Luca95 il Sab Set 05, 2009 8:31 am - modificato 1 volta.
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:27 am

Per adesso no e ha fatto bene, ma se si dovessero ripetere situazioni come ieri sera, purtroppo non ci sarà altra soluzione...
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:31 am

Luca95 ha scritto:
Maurizio ha scritto:Tranquillo è giusto che tu sia mod, purtroppo non è per difenderlo ma ho cominciato io, quindi se non devo essere punito io, perché lo dovreste essere voi? Adesso Stefano è in vacanza, spero che ritorni sereno, come credo fosse una volta...
Poi ci sono già abbastanza litigi nella realtà, almeno sui Forum stiamo tranquilli
Va bene ok!!
Però io rimango del parere che lui non sapiia fare l'amministratore, lasciando il caso di Napoli, un amministratore NON deve bestemmiare, ne dire parolacce, ne anare OT.
LUI MI HADATO DE COGLIO.. DELLO STRON..,DELLA MERD.., E TANTE ALTRE COSE.
IO PRETENDO O IL BAN O CHE VNGA TOLTO DALL'INCARICO DI AMMINISTRATORE...GRAZIE
Mah guarda... alla prossima faccio come dici tu... con le bestemmie non ne ha più dette mi pare da quando ricopre il suo ruolo (quella volta ha fatto solo finta), con gli insulti credo fosse arrabbiato perché hai cancellato il thread canavesano... alla prossima veramente a malincuore sarò costretto a toglierlo dall'incarico sicuramente e eventualmente a bannarlo, ma prima di usare questa misura cerchiamo di farlo ragionare... in tal proposito sulla questione dei meridionali è stato richiamato anche su un altro forum dove è moderatore per cose più gravi di quelle che ha detto qui (insomma, ha raccontato una sua esperienza ma alla fine ha dato un giudizio molto pesante), spero gli serva da lezione... se no sarò costretto alla minima cosa a far come dici tu, purtroppo
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Sab Set 05, 2009 8:32 am

Maurizio ha scritto:
Luca95 ha scritto:
Maurizio ha scritto:Tranquillo è giusto che tu sia mod, purtroppo non è per difenderlo ma ho cominciato io, quindi se non devo essere punito io, perché lo dovreste essere voi? Adesso Stefano è in vacanza, spero che ritorni sereno, come credo fosse una volta...
Poi ci sono già abbastanza litigi nella realtà, almeno sui Forum stiamo tranquilli
Va bene ok!!
Però io rimango del parere che lui non sapiia fare l'amministratore, lasciando il caso di Napoli, un amministratore NON deve bestemmiare, ne dire parolacce, ne anare OT.
LUI MI HADATO DE COGLIO.. DELLO STRON..,DELLA MERD.., E TANTE ALTRE COSE.
IO PRETENDO O IL BAN O CHE VNGA TOLTO DALL'INCARICO DI AMMINISTRATORE...GRAZIE
Mah guarda... alla prossima faccio come dici tu... con le bestemmie non ne ha più dette mi pare da quando ricopre il suo ruolo (quella volta ha fatto solo finta), con gli insulti credo fosse arrabbiato perché hai cancellato il thread canavesano... alla prossima veramente a malincuore sarò costretto a toglierlo dall'incarico sicuramente e eventualmente a bannarlo, ma prima di usare questa misura cerchiamo di farlo ragionare... in tal proposito sulla questione dei meridionali è stato richiamato anche su un altro forum dove è moderatore per cose più gravi di quelle che ha detto qui (insomma, ha raccontato una sua esperienza ma alla fine ha dato un giudizio molto pesante), spero gli serva da lezione... se no sarò costretto alla minima cosa a far come dici tu, purtroppo
SOLO per questa volta passiamo, ma non voglio che si ripeta più
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:34 am

Sì purtroppo devo darti ragione...per me Stefano è un amico e presto lo conoscerò di persona, ma certi comportamenti, almeno per un admin, sono inaccettabili...alla prossima dovrò procedere
Spero però che non ci sia una prossima visti i richiami anche su un altro forum a cui tiene molto!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Sab Set 05, 2009 8:35 am

Maurizio ha scritto:Sì purtroppo devo darti ragione...per me Stefano è un amico e presto lo conoscerò di persona, ma certi comportamenti, almeno per un admin, sono inaccettabili...alla prossima dovrò procedere
Spero però che non ci sia una prossima visti i richiami anche su un altro forum a cui tiene molto!
Speriamo veramente!!
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:36 am

Ecco! Così va bene! E da oggi diamo veramente il meglio di noi! A cominciare da me, sono il primo a dover cambiare!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Sab Set 05, 2009 8:43 am

Dato che neveivrea è una persona poco calma, appena leggerà questa discussione sicuramente si metterà a lanciare insulti e parolaccie...dobbiamo cancellare il 3d o fargli rischiare il BAN?
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:46 am

Inutile cancellare il post, l'omertà non porta da nessuna parte... la cosa migliore è avvertirlo via mp e lo farò io nei prossimi giorni (adesso è in vacanza), cercare di capire la sua situazione e convincerlo a mantenere la calma... deve dimostrare il suo valore in questo modo...sembra una sciocchezza ma gli spazi virtuali possono essere lo specchio di esperienze reali!
Però Luca così lo stuzzichi, non è il caso... comunque se davvero vale come credo anche se spesso non lo dimostra, reagirà bene
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Luca95 Sab Set 05, 2009 8:50 am

Va bene, ora basta!
Luca95
Luca95
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 955
Punti : 542738
Valutazione dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 8:51 am

Benissimo... da questo momento diamo veramente il meglio di noi!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 9:29 am

Adesso ho ricevuto un mp da Sky, che mi ha fatto riflettere... io ho sempre difeso a spada tratta Stefano lo ammetto, ma ogni pazienza ha un limite... dopo quello che è successo ieri sera, sono costretto quantomeno a toglierlo da amministratore, se si comporterà ancora male a malincuore dovrò bannarlo... tuttavia spero che da normale utente si comporti meglio di quanto non abbia fatto finora da admin! Anzi, quando era solo un normale utente si era sempre comportato abbastanza bene o quasi! Non posso perdere persone valide a causa sua peraltro se insulta anche!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 9:32 am

Anzi, pensandoci meglio, forse è proprio avere una carica da rivestire che lo fa comportare spesso male sui Forum! Questo è successo anche sul forum di Quincimeteo dove pur essendo moderatore ha detto qualche frase spiacevole sui meridionali! Invece sui forum dove è semplice utente si comporta benissimo!
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Sky Sab Set 05, 2009 9:35 am

Vorrei chiarire solo una cosa, ovvero che io NON VOGLIO che NeveIvrea sia tolto dal suo incarico, non l'ho mai detto. Ho parlato con Maurizio, ma gli ho solo detto quale sarebbe stata la decisione più saggia, poi fate come volete, io non mi intrometterò più.
Altrimenti adesso sembra sia io il guastafeste...

Sky
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)
The king of Ragiongeografica's all subjects quiz 2009 (copyright 2010)

Numero di messaggi : 845
Punti : 542542
Valutazione dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : Prov. Brescia - Alta Pianura Lombarda (100m s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Maurizio Sab Set 05, 2009 9:38 am

Sky, devi sapere che davvero a me e Stefano ne hanno perdonate tante (mi includo anch'io) anche se forse i comportamenti più gravi sono stati i suoi. Purtroppo come ho gestito il forum finora non è la strada giusta, si tratta di prendere in mano la situazione e cominciando da me di dare il buon esempio. Mi sembra che una possibilità sia stata data a tutti e soprattutto molte ne sono state date a Stefano... ogni pazienza ha un limite, vi ringrazio per avermi aperto la mente
Maurizio
Maurizio
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 8091
Punti : 730631
Valutazione dei messaggi : -41
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 28
Località : Ivrea, 235 m (TO) - Champoluc, 1572 m (AO)

https://ragiongeografica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM! Empty Re: POSSIBILE MENO TOLLERANZA A CERTE DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.